Club House


Club House


La nuova Club house è una struttura costituita da locali progettati per offrire ai soci un’esperienza di vita sociale completa e totalmente conforme con la filosofia del Club.

Al suo interno trovano posto la nuova segreteria, un bar-ristorante con dehor esterno, un salone polifunzionale ed una terrazza.

Segreteria


Nella nuova Club house, trova sede la segreteria: primo punto di accoglienza per soci e giocatori ospiti.
Nonostante questa sia la "porta di ingresso" al Club, la formalità viene lasciata all'esterno e da subito sarà chiaro come qui, il vecchio stereotipo dei golf visto come sport elitario, non trova posto.
Uno staff preparato, competente e sempre disponibile, sarà pronto ad ascoltare ogni vostra esigenza e a venirvi incontro con la soluzione più adatta alle vostra necessità.
Risultati delle gare passate, programma di quelle future, orari, prezzi e notizie sugli eventi riservati ai soci del Club, possono essere reperite all'interno di quest'area.
Rappresenta il punto di riferimento e di partenza da dove tutte le attività del Golf Club Grugliasco muovono i primi passi.

Sala polifunzionale


Il cuore pulsante della vita sociale del Club è rappresentato della grande sala polifunzionale che trova posto al centro della nuova Club house.

Sfruttata principalmente come sala ristorante, sottolinea ancora una volta i cardini della filosofia del Golf Club Grugliasco.

Non sono però meno importanti per il golfista i momenti formativi che qui prendono vita attraverso eventi didattici mirati, volti alla conoscenza delle regole e al perfezionamento tecnico teorico.

Il salone può inoltre prestarsi all'organizzazione di eventi ed iniziative da parte dei soci, in virtù della sua posizione direttamente connessa con la zona bar e il relativo dehor.

Terrazza


Fiore all’occhiello della nuova Club house è l’ampia terrazza di oltre 400 metri quadrati, posta al di sopra del dehors del bar e di parte delle postazioni di tiro coperte.

Lì i soci, i giocatori ospiti ed eventuali accompagnatori potranno usufruire di un’area relax attrezzata con tavolini, sedie e sedie sdraio: potranno prendere una pausa tra una sessione di allenamento dai tappeti e un giro di campo, facendo due chiacchiere tra amici o potranno semplicemente godere della straordinaria vista sul campo pratica, sulle tre buche e sull'arco alpino e la collina torinese che si staglia sullo sfondo sorseggiando una bibita fresca o mangiando qualcosa senza dover rinchiudersi all'interno.

La terrazza è inoltre a disposizione dei soci per l’organizzazione di eventi privati.

Gallery